Chi Siamo

BadSide nasce nel 2017 da un’idea Raffaele Commone e Stefano Brondi attorno al concetto di “Comunicazione Irriverente”: tutto quello che pensiamo durante la giornata ma non vogliamo o possiamo dire può da oggi essere espresso attravero altri media comunicativi come magliette, shopper, tazze, zaini e così via. Un modo di ironizzare sulle nostre abitudini comunicative e insieme creare veri e propri oggetti unici da collezionare.

La Stampa su misura per te

Nessun limite di espressione, e soprattutto nessuna quantità da rispettare. Volete una singola maglietta unica con la vostra frase o immagine preferita? Da oggi è possibile senza alcun costo di impianto aggiuntivo grazie alle tecnologie di stampa digitale utilizzate. E per tutti gli altri gadget saremo in grado di realizzare le vostre idee a partire da quantità davvero minime! Scatenate la fantasia, a stampare ci pensiamo noi!

Tempi rapidi di consegna

Dalla ricezione dell’ordine alla creazione in non più di 24 ore e spedizione immediata per le magliette. Per tutti gli altri gadget spedizione in appena una settimana. Questo perché crediamo che sia importante avere prima possibile quello che desiderate.

La nostra Filosofia

Nessun pensiero merita di rimanere inespresso, la volgarità è sempre e comunque negli occhi di chi guarda. E a volte la sincerità detta con un sorriso vale di più di mille parole. Quindi cosa aspettate, mostrate anche voi il vostro lato “cattivo” con BadSide!

Il linguaggio è l’abbigliamento nel quale i tuoi pensieri sfilano in pubblico. Non vestirli mai con abiti volgari o scadenti.
(George W. Crane)